il tuo desiderio di casa in un Sogno realizzato
Telefonaci 0376 1434389
ottime occasioni roverbella

GRANDI OCCASIONI NEL 2016

GRANDI Occasioni nel 2016.

Scenari Immobiliari dice “Grandi Occasioni nel 2016”, riportando i dati contenuti nell’European Outlook 2016 con i prezzi degli immobili usati in leggero calo che spingono la crescita in Europa ed in Italia dove per la 2016 si prevede di arrivare a 500 mila compravendite grazie alla maggior facilità di accesso ai mutui, l’attesa della ripresa economica e la domanda dall’estero. 

grandi occasioni nel 2016 roverbellaSe in tutta Europa i mercati immobiliari crescono più del PIL come volumi scambiati, le quotazioni degli immobili a scarso risparmio energetico sono ancora in calo e i prezzi destinati a rimanere bassi a lungo per la bassa inflazione del continente. Forte la domanda di case confortevoli, ottimamente coibentate, con grande efficienza e risparmio energetico.

Il rapporto spiega che la crisi immobiliare è definitivamente terminata. “Grandi occasioni nel 2016, si apre un mercato con quotazioni stabili e una forte domanda di innovazione e qualità di prodotti.” Sono questi gli ultimi mesi per concludere affari convenienti sia come prezzo di acquisto dell’immobile sia come mutui a tassi agevolati.

Notizia Interessante? Volete ricevere gratuitamente aggiornamenti sul mercato immobiliare?

ISCRIVITI SUBITO ALLA NOSTRA NEWSLETTER

L’iscrizione alla NEWSLETTER Atlante Roverbella non è vincolante e potrai cancellarti in qualsiasi momento, ma ti permetterà di ricevere gratuitamente aggiornamenti su case a prezzi scontati, andamento dei prezzi e delle offerte, informative sulle leggi della casa, iniziative promozionali, informazioni su mutui a tassi agevolati, su benefici fiscali sulle ristrutturazioni e contributi regionali a fondo perduto per giovani coppie. Scopri i vantaggi di iscriversi alla Newsletter ATLANTE Immobiliare.

 

contatti atlante roverbella
Per richieste di informazioni, preventivi, segnalazioni, e tutti gli altri contatti Atlante Immobiliare, utilizzate il form sottostante. Un nostro incaricato Vi contatterà nel tempo massimo di 24/48 ore.

    Il tuo nome (richiesto)

    Il tuo cognome (richiesto)

    La tua email (richiesta)

    Numero telefono (consigliato)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy, di accettarne le condizioni e di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 per dar seguito alla mia richiesta.

    (per inviare abilita il flag privacy)

    Informativa Privacy

    Lascia un Commento

    L’indirizzo email non verrà pubblicato.