il tuo desiderio di casa in un Sogno realizzato
Telefonaci 0376 1434389
bonus ristrutturazioni cantieri

BONUS RISTRUTTURAZIONI 2016

BONUS RISTRUTTURAZIONI CONFERMATI ANCHE NEL 2016.

bonus ristrutturazioni casa ecologicaOTTIME NOTIZIE PER CHI VUOLE ACQUISTARE IMMOBILI DA RISTRUTTURARE. Sono stati confermati ufficialmente nella nuova legge di Stabilità i bonus per ristrutturazione ed energia. Con questa conferma chi esegue lavori di ristrutturazione edilizia e riqualificazione energetica nel 2016 potrà usufruire con il Bonus Ristrutturazioni delle detrazioni Irpef del 50% e del 65%. Per riqualificazione è possibile pertanto una detrazione IRPEF per lavorazioni come posa cappotto termo-tecnico, sostituzione dei vecchi serramenti con nuovi serramenti anti-dispersione, sostituzione caldaia con una di nuova generazione a condensazione con recupero dei fumi e altro ancora.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono le modalità e le novità per accedere ai benefici del Bonus Ristrutturazioni anche il prossimo anno.

Detrazioni fiscali per ristrutturazione bonus ristrutturazioni isolamento

Prorogata al 2016 la detrazione del 50% per gli interventi edilizi. La detrazione fiscale è per un tetto massimo di 96 mila euro ammortizzati in dieci rate annuali di 9.600 €uro ciascuna. Un grande aiuto per le famiglie italiane.

bonus ristrutturazioni risparmio energeticoDetrazioni fiscali per per efficientemento energetico

Il bonus energia prevede una detrazione Irpef o Ires per tutti i lavori di riqualificazione energetica realizzati entro il 31 dicembre 2016. Ad usufruire del credito d’imposta sono tutti i contribuenti, anche i titolari di reddito d’impresa, possessori dell’immobili. La novità di quest’anno riguarda l’estensione del beneficio anche agli ex IACP e agli enti che gestiscono le case popolari. Tale intervento implica un investimento straordinario di 170 milioni di euro.

La riconferma del bonus ristrutturazioni anche per il 2016 è davvero un’ottima notizia. Può sicuramente spingere le compravendite di immobili usati, dagli ampi spazi ma dai consumi energetici elevati che possono essere resi efficienti con opere di manutenzione straordinaria.

ATLANTE offre una consulenza professionale per lavori “chiavi in mano”  bonus ristrutturazioni impresa edilecomprensivi di progettazione termo-acustica, direzione lavori, e impresa edile certificata. Se volete un appuntamento informativo per sfruttare appieno i vantaggi del Bonus Ristrutturazioni chiamateci al numero 0376 1434389.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO…

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

 

  • Vuoi altre informazioni su case in vendita o in affitto a Roverbella o nelle Provincie di Mantova-Verona-Brescia?
  • Vuoi chiarimenti su come funziona l’affitto con riscatto, oppure il rent to buy?
  • Hai un immobile da vendere?
  • Vuoi una perizia gratuita del tuo immobilearchitetti
  • Hai bisogno di Visure, schede catastali, accesso agli atti in comune, progetti?
  • Vuoi un preventivo “chiavi in mano” per interventi di ristrutturazione?
  • Vuoi una consulenza sui benefici fiscali sulle ristrutturazioni?
  • Ti serve un Certificato di Prestazioni Energetiche (IPE)?

 

 

contatti atlante roverbella
Per richieste di informazioni, preventivi, segnalazioni, e tutti gli altri contatti Atlante Immobiliare, utilizzate il form sottostante. Un nostro incaricato Vi contatterà nel tempo massimo di 24/48 ore.

    Il tuo nome (richiesto)

    Il tuo cognome (richiesto)

    La tua email (richiesta)

    Numero telefono (consigliato)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy, di accettarne le condizioni e di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 per dar seguito alla mia richiesta.

    (per inviare abilita il flag privacy)

    Informativa Privacy

    Lascia un Commento

    L’indirizzo email non verrà pubblicato.